Prestiti


La Fidelio offre i seguenti prodotti:

Cessione del quinto dello stipendio

Questa operazione è riservata a tutti i dipendenti di azienda pubblica, ministeriale, privata e pensionato. L’operazione è regolato dal DPR. 180 del 05/01/1950. Nel caso in cui una persona ha fatto una cessione del quinto ha la possibilità di rinnovarla, cioè fare una nuova operazione estinguendo la precedente, solo dopo aver pagato il 40% della durata (art. 39 del Dpr 180 del 05/01/1950). Possono chiedere il prestito anche coloro che hanno avuto disguidi finanziari quali ritardi, protesti e pignoramenti. La rata viene trattenuta direttamente sullo stipendio o pensione. Per chiedere info gratuite e senza impegno basta compilare il form di richiesta QUI.


Delega di stipendio

Questa operazione è possibile chiederla quando si ha una cessione del quinto non rinnovabile. Nel caso di dipendente dell’arma dei Carabinieri la nostra mandante è una delle pochissime finanziarie ad avere una convenzione per le deleghe con un tasso massimo dell’ 8%, senza la convenzione nessuna banca o finanziaria può concedere deleghe ai Carabinieri. Possono chiedere il prestito anche coloro che hanno avuto disguidi finanziari quali ritardi, protesti e pignoramenti. La rata viene trattenuta direttamente sullo stipendio affiancata alla cessione del quinto. Per chiedere info gratuite e senza impegno basta compilare il form di richiesta QUI.


Prestiti personali con pagamento a RID bancario

Con questa operazione possono chiedere un finanziamento con pagamento a RID bancario sia dipendenti che pensionati che liberi professionisti. Questa operazione è richiedibile in tutta Italia. Per chiedere info gratuite e senza impegni basta compilare il form di richiesta QUI.


Mutui prima e seconda casa

Questo prodotto è riservato a chi deve acquistare la prima casa, la seconda casa o altro immobile. Per chiedere info gratuite e senza impegni basta compilare il form di richiesta QUI.


Mutui liquidità

Questa operazione è riservata a chi ha un immobile libero da ipoteca e vuole ottenere liquidità mettendo a garanzia tramite ipoteca l’immobile. Per chiedere info gratuite e senza impegni basta compilare il form di richiesta QUI.