Skip to content

[ Casi Reali – 17 ] È solo una firma?

0

La nostra rubrica “I casi reali” racconta situazioni in cui sono trovati alcuni nostri clienti e a cui abbiamo cercato di dare risposta.

Ti hanno mai chiesto di fare da garante per un prestito o un mutuo altrimenti al vostro parente o amico non veniva concesso?

Ebbene, bisogna far attenzione, perché non si tratta “solo di una firma”, è un impegno che può nascondere più responsabilità di quelle che pensi.

Guarda il video e scopri cosa può accadere.

Commenta il video se vuoi condividere le tue sensazioni e se desideri che approfondiamo una tematica che ti sta a cuore. Continuate a seguirci per non perdere i video delle rubriche “Casi reali” e “I consigli” del percorso “Io conosco e posso scegliere”.

Informazioni e suggerimenti riguardo al percorso informativo “Io Conosco e Posso Scegliere”: info@fidelioprestiti.it

Il cliente è colui che ha la necessità e, non essendo esperto, pensa a strade che spesso non sono percorribili. È compito del consulente far capire al cliente l’utilità della soluzione proposta, mettendo il cliente al centro della consulenza. Sperando che questa storia possa aiutare anche una sola persona vi diamo appuntamento al prossimo Caso Reale.

IO CONOSCO E POSSO SCEGLIERE con la rubrica dei “Casi Reali” non solo ti mostra delle situazioni in cui ti puoi riconoscere, ma ti porta Dentro la consulenza, dove non esiste un copione o un modo di comportarsi, ma solo: la sincerità del cliente mentre spiega tutta la sua situazione senza tralasciare nessun particolare, parlando a cuore aperto essendo consapevole che qualcuno ascolterà attentamente le sue parole la professionalità del consulente che deve capire e comprendere le parole del cliente e valutare la vera necessità proponendo il prodotto finanziario adatto a lui, senza vendergli semplicemente un finanziamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *