Skip to content

Fidelio Prestiti

Consulenti esperti per indirizzarti verso la soluzione migliore per ottenere liquidità

Fidelio offre i seguenti prodotti:

Cessione del quinto dello stipendio

Questa operazione è riservata a tutti i dipendenti di azienda statale, pubblica, ministeriale, privata e pensionato. L'operazione è regolata dal DPR. 180 del 05/01/1950. Nel caso in cui una persona ha fatto una Cessione del Quinto ha la possibilità di rinnovarla, cioè fare una nuova operazione estinguendo la precedente, solo dopo aver pagato il 40% della durata (art. 39 del Dpr 180 del 05/01/1950). Possono chiedere il prestito anche coloro che hanno avuto disguidi finanziari quali ritardi, protesti e pignoramenti. La rata viene trattenuta direttamente sullo stipendio o pensione.

Delega di stipendio

Questa operazione è possibile chiederla quando si ha una cessione del quinto non rinnovabile. Nel caso di dipendente dell'arma dei Carabinieri la nostra mandante è una delle pochissime finanziarie ad avere una convenzione per le deleghe con un tasso massimo dell'8%, senza la convenzione nessuna banca o finanziaria può concedere deleghe ai Carabinieri. Possono chiedere il prestito anche coloro che hanno avuto disguidi finanziari quali ritardi, protesti e pignoramenti. La rata viene trattenuta direttamente sullo stipendio affiancata alla cessione del quinto.

Prestiti personali con pagamento a RID bancario

Con questa operazione possono chiedere un finanziamento con pagamento a RID bancario dipendenti, pensionati (max 76 anni), agenti di commercio, portatori di partita iva (escluso società),  amministratori di società. Il prestito personale è un prodotto finanziario dove puoi ottenere una cifra e pagarle in rate mensili con un addebito automatico direttamente sul tuo conto corrente oppure su una Postepay Revolution. Il prestito può essere richiesto solamente dalla Regione Friuli-Venezia Giulia e dalle province di Venezia e Treviso.

Chiedici ulteriori informazioni!