Skip to content
Case History

Perché dovrei rivolgermi a Fidelio? Alcuni esempi di operazioni che fanno parte della nostra esperienza.

Contattaci

Caso 1

Nessuno mi finanzia

Fidelio Case History Nessuno mi finanzia

Un giorno è arrivato un cliente che lavorava in un’azienda privata Spa da circa 3 anni ed aveva uno stipendio di circa 1500 €.

Mi racconta che erano mesi che cercava un finanziamento personale, ma tutti lo bocciavano e glielo negavano a causa di una firma come garante che gli aveva chiesto un parente per ottenere un finanziamento. Lui non riusciva più ad accedere a un prestito poiché il parente non aveva pagato regolarmente e lui risultava segnalato.
Quando è arrivato alla Fidelio era molto sfiduciato ed era pronto ad avere l’ennesimo rifiuto, ma quando ha sentito la mia risposta ho visto nei suoi occhi la gioia, la speranza e la soddisfazione di poter ottenere quello che chiedeva.
Semplicemente gli avevo detto che poteva ottenere la cifra da lui richiesta con la rata da lui pensata ed anche i mesi adatti alla sua situazione facendo una Cessione del Quinto dello Stipendio; inoltre gli ho consigliato di chiudere il finanziamento di cui era garante in modo da togliere una negatività.

Era giovane, per cui in futuro avrebbe potuto fare anche un mutuo per la prima casa e vivere in serenità con la propria famiglia.

Quando è arrivato il momento in cui gli ho comunicato che era stato fatto il bonifico ed entro 2 giorni avrebbe avuto i soldi sul suo conto, ha quasi pianto al telefono dalla gioia e ci ha ringraziato mille volte del servizio ricevuto, tanto che gli abbiamo dato anche una mano a chiudere la negatività.

Vuoi sapere se Fidelio fa anche al caso tuo?

Chiama il numero nazionale 0432 470116

Oppure scrivici!

Chiama lo 0432.47.01.16
Apri la Chat
Stai cercando un prestito per i tuoi progetti? Chiedi informazioni a Fidelio Prestiti.