Skip to content

Non è mai troppo tardi con InstantCQS

News 0
InstantCQS di Fidelio Prestiti

Siamo ormai a fine del mese di luglio 2022, ci troviamo dopo un periodo complicato che probabilmente non ha permesso a tante persone di programmare le ferie anticipatamente oppure di realizzare dei lavori nei mesi passati.

Di solito siamo abituati a pensare che se vogliamo fare qualcosa in estate i tempi si allungano perché ormai le aziende chiudono per ferie…

Ma se siamo in cerca di un Prestito per la realizzazione immediata di un lavoro, o semplicemente per organizzare quelle ferie in una località desiderata tanto, allora la nostra offerta InstantCQS è la soluzione che fa per te.

Immagina…

Sei un dipendente o un pensionato. Oggi 28 luglio chiedi il prestito e lo puoi ricevere entro l’8 di agosto, con un’operazione di Cessione del Quinto… Sembra pazzesco, vero?

Ti hanno abituato a pensare che per ottenere una Cessione del Quinto ci vogliono almeno 30 giorni e che la procedura di firma è complicata e farraginosa, in particolar modo quando sei lontano da Fidelio Servizi Finanziari…

Ed è proprio qui che ti sbagli!

La InstantCQS di Fidelio con l’ausilio della firma attraverso lo SPID permette di rendere la Cessione del Quinto snella, veloce e spesso e volentieri più economica di un prestito personale; ecco perché la Cessione del Quinto dello Stipendio (o Pensione) viene scelta sempre da più persone per avere liquidità anche se non hanno mai avuto disguidi finanziari.

Scopri di più

Per avere maggiori informazioni su come aderire ad InstantCQS e sulla firma digitale con SPID può contattarci al numero 0432 470116, inviare un WhatsApp al numero 346 0114837 oppure inviare una email a info@fidelioprestiti.it

Se lo si desidera è possibile richiedere un video consulto a distanza (la consulenza è gratuita).

Sperando che questo articolo sia stato utile per lei, le auguriamo una splendida giornata.

InstantCQS di Fidelio

close
Fidelino

Resta aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere consigli e contenuti informativi sul mondo della finanza al tuo indirizzo e-mail!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con chi preferisci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.