Pausa… Di riflessione

Pausa… Di riflessione

Fidelio News 0
Pensare - Fidelio News

Questa settimana non ti parlerò di nessun argomento nuovo, ma ti inviterò a fare una “pausa”.

Le pause, in tutto quello che facciamo, servono a farci riflettere su quello che succede intorno a noi e per comprendere argomenti che abbiamo letto, forse con fretta e poca attenzione, in modo da capirne i concetti necessari ed importanti.

Fidelio News

Ti invito a riprendere gli argomenti trattati fino ad oggi in FidelioNews ed a riflettere bene sui contenuti. Non semplici consigli ma linee guida da seguire quando si richiede un finanziamento, in particolare una Cessione del Quinto dello Stipendio o Pensione oppure una Delega di Stipendio.

Se è la prima volta che ricevi questa email, perché ti sei appena iscritto, allora clicca qui e vai a leggere tutti gli articoli e poi fermati, parlane con le persone a te vicine e fate delle considerazioni.

Un buon caffé

La vita di oggi è frenetica, si corre, si ci muove velocemente e si vuole arrivare a destinazione nel minor tempo possibile ma non valorizziamo mai il momento in cui possiamo fare una “pausa”.

Esiste la pausa caffè quando stiamo lavorando e vogliamo rilassarci un po’, la pausa quando viaggiamo in treno e allora iniziamo a pensare, a ragionare su tutto quello che ci è successo o su tutto quello che vorremmo fare una volta arrivati a destinazione, per esempio per una vacanza.

Allora ti invito a prepararti un caffè, buono mi raccomando, oppure una tisana o se preferisci una bevanda fredda, a metterti comodo sul divano o all’aperto, in giardino o in terrazza a rilassarti bene e rileggere gli articoli. Vedrai che, con questa “pausa di riflessione” riuscirai a comprendere meglio gli argomenti trattati e ad essere pronto per i prossimi che tratterò.

Seguici

Se ti è piaciuto questo articolo così come gli altri gli altri, ti invito a mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook cliccando qui.

Se vuoi puoi invitare anche i tuoi amici a iscriversi a questa Newsletter oltre che al nostro canale YouTube.

Ti dò appuntamento alla prossima settimana e spero tanto che questa “pausa” ti sia servita anche solo semplicemente a rilassarti.

Fidelio News - 28 aprile 2021

close
Fidelino

Resta aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere consigli e contenuti informativi sul mondo della finanza al tuo indirizzo e-mail!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con chi preferisci.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonChiama
Fidelio di Orza Alfonso P. IVA 02839850308 – Cod. Fisc.RZOLNS72E26I438V
Numero REA UD292165 - Iscr. Agente in attività finanziaria OAM A10139
Via Michelangelo Buonarroti, 6 - 33010 Tavagnacco (UD) – Italia

Apri la Chat
Stai cercando un prestito per i tuoi progetti? Chiedi informazioni a Fidelio Prestiti.