Skip to content
Auguri di Buona Pasqua

Auguri di Buona Pasqua!

Buona Pasqua a tutti i nostri clienti e non, vi auguriamo di passare dei giorni di festa sereni e in famiglia. Gli uffici di Fidelio in occasione di questa festività chiuderanno da venerdì 29 marzo fino a martedì 2 aprile. Torneremo operativi mercoledì 3 aprile. Per qualsiasi informazione scrivete a info@fidelioprestiti.it Buone feste.  


0
Buone feste da Fidelio

Buone feste da Fidelio

Lo staff di Fidelio augura a tutti, clienti e non, un sereno Natale e un felice 2024. I nostri uffici riaprono il 4 gennaio 2024.


0
fidelio chiude per ferie dal 7 a 20 agosto 2023

Gli uffici di Fidelio riaprono lunedì 21 agosto

Gli uffici di Fidelio – servizi finanziari – chiudono per ferie dal 7 al 20 agosto 2023.


0
Fidelio servizi finanziari si trasferisce

Fidelio Prestiti si trasferisce nei nuovi uffici a Udine!

Vieni a trovarci nei nuovi uffici di Fidelio – servizi finanziari. Da oggi ci siamo trasferiti in via Roma 8 a Udine, a solo 100 metri dalla stazione, e siamo già pronti ad accogliere i nostri clienti! Tutti i nostri contatti rimangono invariati. Tel. +39 0432 470116 WhatsApp 346 0114837 E-mail info@fidelioprestiti.it Web www.fidelioprestiti.it Facebook:…
Leggi tutto


0
Convenzione Militari 2023

Missione compiuta! Da 6 anni lo Stato Maggiore ci dà fiducia

Per tutto il 2023 è stata nuovamente approvata la nostra offerta dedicata ai dipendenti dello Stato Maggiore. Si tratta del sesto anno consecutivo che otteniamo la sua fiducia. Cosa offre Fidelio ai dipendenti dello Stato Maggiore? I nostri servizi in cui abbiamo molta esperienza a condizioni vantaggiose, quindi: Cessione del Quinto Stipendio Delega di Stipendio…
Leggi tutto


0
Buone feste da Fidelio

Buone feste da Fidelio!

Fidelio ha il piacere di augurare a tutti voi un sereno Natale in famiglia, come piace a noi, e un felice inizio anno da vivere appieno con le persone che più vi stanno a cuore. I nostri uffici saranno chiusi dal24 dicembre 2022 al 2 gennaio 2023. Riapriamo martedì 3 gennaio 2023. Per informazioni: info@fidelioprestiti.it


0
Segnalazione illegittima CRIF

Iscritto al CRIF? In alcuni casi puoi cancellarti

Esistono delle situazioni in cui una persona, che per qualche particolare motivo non è in regola il pagamento di un prestito, può contestare l’iscrizione nelle liste dei cattivi pagatori. Infatti chi riceve un finanziamento gode di alcuni diritti che spesso passano inosservati. L’iscrizione alla Centrale Rischi ed al CRIF Quando non si pagano delle rate…
Leggi tutto


0
InstantCQS di Fidelio Prestiti

Non è mai troppo tardi con InstantCQS

Siamo ormai a fine del mese di luglio 2022, ci troviamo dopo un periodo complicato che probabilmente non ha permesso a tante persone di programmare le ferie anticipatamente oppure di realizzare dei lavori nei mesi passati. Di solito siamo abituati a pensare che se vogliamo fare qualcosa in estate i tempi si allungano perché ormai…
Leggi tutto


0
Offerta di lavoro

Cercasi tirocinante per nuovo progetto aziende

Fidelio – Servizi Finanziari – è alla ricerca di un tirocinante con mansioni impiegatizie da inserire all’interno del suo staff relativamente a un nuovo progetto che si rivolge alle aziende. Il nuovo componente del team di Fidelio avrà il compito di ricercare e catalogare potenziali clienti, verificare l’interesse verso i servizi che proponiamo e fissare…
Leggi tutto


0
Fintech Prestiti per le aziende

Azienda: richiesta liquidità, le FINTECH sono la soluzione?

Come rivolgersi alle Fintech per ottenere liquidità per la propria azienda? In questo breve articolo vi diamo alcune indicazioni utili per non ricevere un “no”. La domanda principale che tutti si pongono è: “Ma le aziende lavorano con soldi propri o anche loro chiedono liquidità in prestito?”. Ebbene, la risposta è “SI”. Le aziende di…
Leggi tutto


0
Fidelino

Resta aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere consigli e contenuti informativi sul mondo della finanza al tuo indirizzo e-mail!

GDPR Regolamento (UE) 2016/679 *

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.